Gli articoli ed i messaggi firmati su questo sito sono pubblicati sotto la diretta responsabilità degli autori stessi ed a titolo gratuito.
L’Amministratore adirà alle vie legali contro chi, intenzionalmente, abusa dei contenuti pubblicati sul nostro portale senza alcuna comunicazione, convenzione e autorizzazione.
Una parte del materiale contenuto nel sito è utilizzabile liberamente senza stravolgere il senso, con l’obbligo, tuttavia, di citare la fonte; gran parte è coperto da copyright perciò incopiabile.
Qualora si riscontrino sulla rete, a nostra insaputa, materiale coperto da “diritti di autore” o errori tecnici, si invita il lettore a segnalarlo a questa redazione, affinchè essa provveda, nel più breve tempo possibile, alla rimozione o alla correzione.
L’invio di materiali o informazioni di qualsiasi natura devono sempre essere firmati, sotto la diretta responsabilità degli autori stessi ed a titolo totalmente gratuito.
I testi e le foto pubblicati nel portale, quando forniti da utenti e terze parti, s’intendono trasmessi alla redazione Forzasanpaolo.it con concessione d’utilizzo.
Tutto il materiale giunto in redazione, sia cartaceo, sia elettronico, non sarà restituito.
Manoscritti e foto, anche se non pubblicati, NON saranno restituiti in nessun caso.
Tutti i contenuti presenti all’interno del portale sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore.
È vietata la riproduzione non autorizzata, anche parziale, di testi, immagini e di qualsiasi altro contributo multimediale presenti in seno al portale.
L’eventuale autorizzazione inerente il precedente punto, deve essere richiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto in seguito ad una precisa approvazione SCRITTA dell’amministratore.
In assenza di risposta da parte della gestione del sito, NON è assolutamente valido il “tacito assenso”, quindi non dà luogo a nessun tipo di autorizzazione da parte del richiedente.
La violazione degli obblighi previsti dalle leggi riguardanti la tecnologia e l’informazione, sarà segnalata alle autorità competenti